IL TEAM

Specializzata nel servizio verniciatura industriale a polveri conto terzi di Bareggio, Verniciatura 2000 si affida a un team costantemente aggiornato , in base alle esigenze dei committenti disponibilita’ del verniciato, in sole 24 ore. Contattate il nostro ufficio tecnico per qualsiasi progetto, vi daremo risposte chiare ed esaurienti .

Verniciatura 2000… diamo colore ai vostri progetti…

DSCN1154[1]

IMBALLAGGIO

L’azienda dispone di 2 linee di macchine imballatrici consentono di rivestire con film termoretraibile tutti i particolari che necessitano di protezione durante la fase di trasporto.

ASSEMBLAGGIO

L’azienda offre questo servizio su richiesta del cliente, eseguendo assemblaggi di vario genere.

PARCO VEICOLI

Sono disponibili due automezzi di portata 99 e 150 quintali. Verniciatura 2000 si avvale inoltre della collaborazione di validi trasportatori. Un ampio cortile consente operazioni di carico/scarico con mezzi pesanti.

le vernici in polvere

Verniciatura 2000 si occupa di verniciatura industriale a polveri con le quali si può realizzare una gamma completa di finiture superficiali. Tali vernici si presentano sotto forma di polveri fini, solide al 100%, totalmente esenti da solventi. La vernice viene applicata mediante pistola elettrostatica sul manufatto. Il manufatto, quindi, viene passato nel forno di polimerizzazione per permettere l’indurimento della vernice, solitamente a temperature comprese tra i 160°C e i 200°C. Una volta raffreddato, il manufatto è pronto per l’assemblaggio o l’imballaggio. Lo spessore del film indurito è convenzionalmente nell’ordine dei 60-120 micron. Grazie al film di alto spessore e alla densità di reticolazione, le vernici in polvere ottengono le loro meritate proprietà di tenacità e resistenza alla corrosione.

SERVIZI

Le categorie chimiche delle polveri vernicianti

Consigliate per ambienti interni, con elevate resistenze meccaniche e chimiche
Consigliate per ambienti interni
Consigliate per ambienti esterni, con buona resistenza ai raggi UV
Prodotti sviluppati come primer e fondi, consentono di migliorare la resistenza alla corrosione o semplicemente per preparare il manufatto mascherando i suoi difetti di lavorazione, predisponendolo a ricevere il top coat. Formulati con l’aggiunta di pigmenti anticorrosivi, assicurano ottima adesione al supporto e grandi resistenze chimiche. 

DIMENSIONI IMPIANTI DI VERNICIATURA

– sgrassaggio
– fosfosgrassaggio
– risciacquo
– risciacquo
– risciacquo con acqua demineralizzata

– fosfosgrassaggio
– risciacquo
– risciacquo

– fosfosgrassaggio
– risciacquo